S2N day00 Tv_Vlc by plane

La bici, imballata a pezzettoni, aspetta in garage: la carichiamo in furgone e via verso l’aeroporto con inconsueto anticipo… non son mai partito imbarcando la dueruote, e la cosa mi innervosisce parecchio, devo dire!
Incrocio le dita e la consegno facile all’imbarco dei bagagli oversize, poi si cazzeggia e si salutano morosa ed amici: ormai è ora!
Aereo quasi pieno e temperatura polare d’ordinanza: ho visto caricare la bici per ultima e, quasi tranquillo, posso sonnecchiare un po’… il volo procede senza storia, ed è già ora di atterrare a Valencia!
Ad attendermi ecco la mia nipotastra, che immediatamente mi scorta verso la metro: breve tragitto fino in centro e poi a passeggio con il feretro della due ruote!
Una breve ma intensa sudata e posso riesumare la salma d’acciaio direttamente nel salotto: tutto in ordine, evviva!
Breve pausa birra e panino e poi riassemblo l’albionico destriero: a zonzo per il centro storico verifico che tutto funzioni a dovere.
Pausa tattica dallo storico Rafael Abad a controllare un paio di cosette e poi ancora sui pedali a godere dei meravigliosi 27 gradi locali. Ventilati, perdipiù!
Torno all’ovile per sistemare le borse e fare una doccia prima della passeggiata serale e della cena a base di paella, ovviamente alla valenciana, e birrette…
Oh là!

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »