Broken frame, Broken heart.

Prima paginetta di diario passata la mezzanotte della data della partenza (incrociando le dita, che in questo 2024 gli imprevisti sono all’ordine del giorno!).
Giornata passata ad improvvisare un setup minimale per la fida TX800, aka il panzer teutonico, fida cavalcatura che mi ha accompagnato ad Istanbul e Capo Nord: negli ultimi anni, dopo OrientXpress2019, il prode acciaio germanico mi ha portato a lavoro e poco più… l’improvvisa frattura al carro posteriore della Vagabond semicingolata costringe a correre ai ripari!
Il fido Tex, con preavviso zero e pezzi di ricambio scovati nel mio garage, ridona lustro ed affidabilità alla trasmissione; il corriere espresso mi consegna all’ora di pranzo copertoni nuovi e pattini freno: un paio d’ore e la ritrovata compagna di mille avventure è nuovamente pronta a solcare le strade d’Europa!
Una pasta ed un caffè, ed anche le borse sono ormai pronte: ancora qualche prova ed ormai ci siamo… giusto il tempo di contribuire ad un trasloco e di restare intrappolati in ascensore per poco meno di un’ora e si può tornare a casa per cena!
Esticazzi, però!
Un paio di birrette ed una bottiglia di cedrata (che urge svuotare per utilizzarla come borraccia) ed è ora di barba, capelli, bilama ed ultimo checkup: è quasi ora di fare un giretto antiorario a pedali!

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »