Mercoledì 15, Santiago de Compostela, Day Off


Cena d’addio con i granadini, ieri sera, al ristorante turco-tailandese, poi una tarta de santiago e caprichos de santigo para llevar e una bottiglia di orujo. Per finire un giro di birre con gli spagnoli di Cadiz e Zamora, che domani tornano ai rispettivi paesi.
Alle 22.30 Carlos e compagni se ne vanno in branda, ed io mi sposto al bar O Pozo, tipico locale gallego in cui servono vinaccio Ribeiro con gustosi pinchos di carne arrosto e pane a fettone, dove tiro notte con i milanesi e gli alemanni. Poi in branda.

Stamani sveglia come al solito alle 05.45, ma non ha senso e mi giro dall’altra parte… quando mi alzo per fare colazione sono ormai le 10, ed al bar sotto casa mi sparo un desajuno muy rico, porto la roba in lavanderia (che in pensione non si può lavarla) e poi gironzolo per la città. Torno in pensione per farmi barba, capelli ed un riposino alle 14.30, poi torno fuori, che alle 16 c’è da ritirare la roba lavata.
Alle 17 ci si trova con gli alemanni ed i milanesi, che stasera partono, per un giro di birrette: stasera poi, spediti i connazionali, andremo a cena.

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »