Day02 Levico – San Maurizio km99

serata etilica con michael, motociclista oldschool germanico che incrocio davanti alla tenda mentre vado a cena: son le 23.30 e, finalmente, xe finia!
al camping Moosbauer son giunto attorno alle 17, dopo aver ricevuto il niet dall’ostello di Bolzano.
la mattina è iniziata con le pendenze necessarie a giungere a Pergine e, mooolto peggio, Villamontagna: da qui aggrappato ai freni fino a valle, a Melta, fatta la spesa e poi via di nuovo… baruffa coi cartelli indicatori ed eccoci dritti verso Lavis. seguo l’Adige lungo la via ciclabile dell’Imperatrice, fino a concedermi una sosta di un’oretta a SMichele: il sole picchia forte e approfitto dell’inaugurazione di un bicigrill per riprendermi! poi ancora un paio d’ore lungo l’argine e si giunge a Bolzano: purtroppo l’ostello è al completo e devo quindi dirottare verso San Maurizio, dove alle 17 sto già piantando la tenda.
doccia e pulizie di routine, ed ecco michael arrivare rombando…
ceno al camping, che son fuori mano, e si tira tardi fuori al fresco…
bella tappa sempre in riva al fiume, nel mezzo dell’ampia vallata dedita all’agricoltura, ma nessun riparo dal caldo ed il sole spietati! si passa sempre a lato dei paesi, ma volendo è un attimo deviare per una visita o una birra!

20150712-190050.jpg

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »