Dìa02 part02 Algemesil_Xativa, 38km

dopo il panino onto a puebla (buono!) si riparte, raccagnando un po’ x trovare i segnali… sempre su carretera (tranne un paio di striminziti sterrati) si prosegue x l’ultimo tratto di quest’oggi.
i piedi dolgono, ed il sole, fin qui nascosto, che si decide a manifestarsi al 100%wow! non migliora la situazione! manca poco a mezzodi, e mi piacerebbe cavarmela un po’ prima delle 14: è l’ora di chiusura degli uffici….
con qualche incertezza ma si procede tra arance e pesche, poche sporadiche pergole d’uva ed un solitario campo di carciofi.
neanche gli uccelli hanno voglia di volare, e tutto tace.
come ieri, è sostanzialmente una serie di svolte ed acrobazie per evitare (senza riuscirci) le zone industrial, l’alta velocità, la strada quattro corsie, le strade provinciali e cercare panorami agresti e naturali: due tappe da ciclisti, fin qui!
sia come sia, arrivo un po’ lungo: 1415, tutto chiuso.
gioco d’anticipo e vado a costituirmi! poco convinto, il policia, ma alla fine mi aiuta chiamando l’albergue e alle 15 eccomi qua! doccia, bucato, stendere e manutenzione alle zampe, stretching e mi butto un po’ in branda…
caldo maiale,segna 38: altra pedicure, sono messi maluccio, e son le 20: una vuelta per il pueblo, ma niente visita al castillo che domina il paese… sarebbe il colpo di grazia x le zampe!
un rapido salto al consum x un po’ di spesa ed eccomi in plaza del mercat per cena…

20130713-223617.jpg

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »