S2N daysOff in Santander

Che, come sempre, tanto Off non sono!
Dopo aver recuperato lo scatolone XL al Decathlon ed averlo fortunosamente trasportato all’ostello, la giornata di ieri può dirsi conclusa!
Dopo la cena mexicana celebrativa, si ronfa della grossa: sveglia automatica alle 06.00, ma mi giro dall’altra parte almeno fino alle 09.00, eccheccazzo!
I bar aprono, se va bene, alle 10.00, quindi la colazione è per forza tardiva… poi passeggiata sui moli fino al Centro Botìn, e taglio verso la stazione dei bus con una domanda “posso portarmi lo scatolone con la bici fino all’aeroporto?” la risposta è un molto spagnolo “pues… creo que sì” che assomiglia molto a “boh, prova e vedi che succede”!
Così rassicurato (seee, come no) torno in ostello e comincio a smontare il ferreo destriero: il pedale destro oppone stoica resistenza, ma deve capitolare di fronte all’attacco combinato di lubrificante e violente martellate!
Il più è fatto!
Smonto, taglio, piego e ricostruisco su misura la cassa, accorciandola di mezzo metro e rinforzandola e… son già le 15.00!
Pausa pranzo ed un po’ di relax nella sala de estar, poi secondo ed ultimo round: proteggere pinze, dischi, forcellino e fanale, bloccare tutti i pezzi in posizione con cinghie e fascette, provare qualche soluzione diversa fino a trovare la migliore, rimaneggiare la cassa abbassandola al minimo utile e tagliando le eccedenze, rinforzare gli angoli… insomma, da fare ce n’è!
Le ultime cose le butto dentro domani, prima del checkout: adesso doccia e fuori a cena! 

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »