Tierra de Alma dayOFF in Girona

Ieri mi son svegliato di merda e durante la tappa avevo le gambe di piombo!
Probabilmente avevo bisogno di passare una giornata in branda a cazzeggiare… e quindi eccoci qua!
Mattinata dedicata a gironzolare in tranquillità per Girona a caccia di foto, pausa pranzo leggera e pomeriggio dedicato al riposo ed ad aggiornare diario ed album.
C’è da dare un occhio all’ultima tranche di questo viaggio estivo e poi… si mangia! 

Potrebbero interessarti anche...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »